News

UNDER 13 JOY: CONQUISTATO IL TERZO POSTO PROVINCIALE

Ottimo risultato per le nostre giovani atlete dell'Under 13 Joy che, guidate da Gabriel Martini e da Monica Benetti, conquistano il terzo posto nella finale provinciale a Grumolo delle Abbadesse battendo nettamente il Volley Cassola per 3 a 1. Complimenti a tutte per un'annata davvero entusiasmante!

SUCCESSO PIENO DELLE SQUADRE FEMMINILE E MASCHILI AI GIOCHI INTERNAZIONALI

Bilancio più che positivo per le nostre squadre in questa XXII^ edizione dei Giochi Internazionali della Gioventù, che si sono confrontate con le pari età di Francia, Germania e Portogallo per il torneo femminile, e Germania e Portogallo per il torneo maschile.

La squadra femminile di Dueville, classificatasi seconda nel girone di qualificazione, ha avuto ragione delle avversarie francesi in una finale molto combattuta. Partite male e perso il primo set, le nostre ragazze sono state protagoniste di un ottimo secondo parziale e hanno dimostrato carattere nel terzo e decisivo set rompendo gli equilibri nel rush finale. Terze classificate le ragazze tedesche che hanno battuto le Portoghesi nella finale terzo/quarto posto.

Il torneo maschile, per ovviare al ridotto numero dei partecipanti tedeschi, è stato disputato  su campo ridotto e quattro contro quattro. Dueville ha presentato due squadre: Dueville 1 e Dueville 2. Dueville 1 ha terminato il girone di qualificazione imbattuta al secondo posto e si è aggiudicata meritatamente il primo posto battendo la formazione tedesca in un finale carico di emozioni. Dueville 2 ha terminato il girone di qualificazione a 0 punti ma ha sfoderato tutta la sua grinta nella finale terzo/quarto posto dove ha avuto ragione dei Portoghesi.

Sorrisi e applausi per tutti alle premiazioni, preludio per una bella serata di festa che si è conclusa con la cerimonia di chiusura dei Giochi e con l'arrivederci a Schorndorf (Germania) nel 2017!

 

>>> vedi FOTO GALLERY <<<

 

PIAZZAVOLANDO 12 AL VIA

 

Ai nastri di partenza la XII^ edizione del nostro Torneo di Green Volley, che avrà luogo nell'area verde adiacente al Palasport di Povolaro dal 2 al 13 giugno.

La manifestazione, che sancisce la fine dei Campionati e l'inizio della stagione estiva, è l'occasione per praticare il nostro amato sport all'aria aperta, tempo permettendo.

Anche quest'anno il Torneo è aperto alla partecipazione di gruppi competitivi e amatoriali, che si confronteranno nelle due formule: Gold e Silver.

A contorno della manifestazione avremo un ricco stand gastronomico, musica e tanto divertimento per tutti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio; in allegato Regolamento e Modulo d'iscrizione.

 

GIOCHI INTERNAZIONALI DELLA GIOVENTU'

 

 

Da giovedì inizio della kermesse internazionale dei Giochi della Gioventù, organizzata dal Comune di Dueville. Le nostre squadre scenderanno in campo al Palasport di Povolaro (venerdì pomeriggio quella femminile e sabato quella maschile)  in gara con le rappresentanze di Inghilterra, Germania,Francia e Portogallo!

FINALE 5°/ 6° POSTO PER IL NOSTRO MISTO AICS

 

 

Buon risultato stagionale per la nostra squadra mista, guidata da Mister Piccoli, che dopo aver concluso al terzo posto il girone di qualificazione, cercherà di aggiudicarsi ora il quinto posto assoluto su 20 squadre iscritte al Campionato Aics.

Bravi ragazzi e… in bocca al lupo!!!