Acs Events

SOGGIORNO PRE-CAMPIONATO ESTATE 2017

 

Soggiorno di specializzazione sportiva a numero chiuso per ragazzi e ragazze dell’Acs Povolaro/Monticello

 

Dopo il successo degli ultimi anni, l’Acs Povolaro/Monticello ha deciso di riproporre ai propri tesserati, la possibilità di vivere quattro giorni all’insegna del volley e del divertimento in previsione dell’annata sportiva 2017/18.

In compagnia dei tecnici e dei dirigenti della società, i ragazzi e le ragazze che parteciperanno al soggiorno di Canove hanno la possibilità di allenarsi due volte al giorno nel bellissimo palazzetto di Roana ed utilizzare le altre strutture sportive a loro disposizione: il campo da beach adiacente al laghetto di Roana, lo stadio del ghiaccio di Asiago per una serata all’insegna del pattinaggio sul ghiaccio e la piscina interna all’albergo per i momenti di relax.

A chi è rivolto

Il soggiorno di specializzazione è riservato ai ragazzi e alle ragazze dell’Acs Povolaro/Monticello di età compresa tra i 10 e i 15 anni.

La location

I partecipanti al soggiorno vengono ospitati in albergo a Canove e svolgono le attività sportive e ricreative tra Roana, Canove ed Asiago.

Date

RAGAZZI: Dal 2 al 6 settembre '17. Arrivo in hotel con mezzi propri entro le 14.30 di sabato e partenza entro le 16.00 di mercoledì.

RAGAZZE: Dal 6 al 10 settembre ‘17. Arrivo in hotel con mezzi propri entro le 14.30 di mercoledì e partenza entro le 16.00 di domenica.

Chi ci ospita

L’Albergo “Alla Vecchia Stazione” di Canove, un ottimo tre stelle molto accogliente con servizi e cucina di prima qualità; dispone anche di spazio all’aperto, piscina e SPA.

Le strutture sportive e di animazione

Gli allenamenti si svolgono nel palazzetto dello sport di Roana; l’animazione prevede l’uso della piscina di Canove, del laghetto di Roana e del palazzo del ghiaccio di Asiago.

La quota di partecipazione

La quota pro capite è di € 240,00 per il soggiorno e comprende vitto e alloggio, uso delle strutture sportive, assicurazione e t-shirt ricordo. Alla riconsegna della scheda di adesione, entro il 31 maggio, è richiesto il versamento di € 100,00 a titolo di caparra.

INFO LINE

Acs Povolaro – Anna 348/3107507 – Gianni 333/4334591 – Luca 348/7245470 - email  info@acspovolaro.it

Piazzavolando

"Piazzavolando" è un torneo di green volley che nel 2019 vedrà la sua sedicesima edizione. Il torneo, che si svolge nelle prime due settimane di giugno nel campo adiacente il palazzetto di Povolaro, patrocinato dal Comune di Dueville, vede la partecipazione di una quindicina di squadre che da quest'anno saranno formate da quattro componenti, che si daranno battaglia divise in due gironi. A contorno dell'iniziativa non mancheranno la musica e le degustazioni, che completeranno lo spettacolo offerto dagli atleti.

 

 

Pranzo di natale

Come da tradizione ogni anno ACS ripropone per tutti i suoi atleti, sostenitori e simpatizzanti l'appuntamento del pranzo di Natale, con ricca sottoscrizione a premi, per trascorrere assieme qualche ora e scambiarsi gli auguri per le festività!

Da due anni siamo ospiti del Ristorante Al Glicine di Bolzano Vicentino, riservato completamente a noi per l'occasione.