Soggiorno di specializzazione sportiva a numero chiuso per ragazzi e ragazze dell’Acs Povolaro/Monticello
Dopo il successo degli ultimi anni, l’Acs Povolaro/Monticello ha deciso di riproporre ai propri tesserati, la possibilità di vivere quattro giorni all’insegna del volley e del divertimento in previsione dell’annata sportiva 2017/18.
In compagnia dei tecnici e dei dirigenti della società, i ragazzi e le ragazze che parteciperanno al soggiorno di Canove hanno la possibilità di allenarsi due volte al giorno nel bellissimo palazzetto di Roana ed utilizzare le altre strutture sportive a loro disposizione: il campo da beach adiacente al laghetto di Roana, lo stadio del ghiaccio di Asiago per una serata all’insegna del pattinaggio sul ghiaccio e la piscina interna all’albergo per i momenti di relax.
A chi è rivolto
Il soggiorno di specializzazione è riservato ai ragazzi e alle ragazze dell’Acs Povolaro/Monticello di età compresa tra i 10 e i 15 anni.
La location
I partecipanti al soggiorno vengono ospitati in albergo a Canove e svolgono le attività sportive e ricreative tra Roana, Canove ed Asiago.
Date
RAGAZZI: Dal 2 al 6 settembre '17. Arrivo in hotel con mezzi propri entro le 14.30 di sabato e partenza entro le 16.00 di mercoledì.
RAGAZZE: Dal 6 al 10 settembre ‘17. Arrivo in hotel con mezzi propri entro le 14.30 di mercoledì e partenza entro le 16.00 di domenica.
Chi ci ospita
L’Albergo “Alla Vecchia Stazione” di Canove, un ottimo tre stelle molto accogliente con servizi e cucina di prima qualità; dispone anche di spazio all’aperto, piscina e SPA.
Le strutture sportive e di animazione
Gli allenamenti si svolgono nel palazzetto dello sport di Roana; l’animazione prevede l’uso della piscina di Canove, del laghetto di Roana e del palazzo del ghiaccio di Asiago.
La quota di partecipazione
La quota pro capite è di € 240,00 per il soggiorno e comprende vitto e alloggio, uso delle strutture sportive, assicurazione e t-shirt ricordo. Alla riconsegna della scheda di adesione, entro il 31 maggio, è richiesto il versamento di € 100,00 a titolo di caparra.
INFO LINE
Acs Povolaro – Anna 348/3107507 – Gianni 333/4334591 – Luca 348/7245470 - email info@acspovolaro.it