A chiusura dell'annata 2013/2014 le nostre squadre sono state premiate all'assemblea delle società della FIPAV Vicenza per le promozioni ottenute nella stagione sportiva.
Stagione 2013/2014 ricca di soddisfazioni in casa ACS per aver centrato una storica doppietta con le squadre di vertice della società, impreziosita dalla continua crescita del settore giovanile. Per la prima volta nella sua storia la società con sede a Povolaro approda in un campionato di volley nazionale conquistando la serie B2. La squadra maschile infatti, dopo aver guidato la classifica di serie C per un lungo periodo nella prima parte del campionato, ed aver meritatamente conquistato i playoff al termine del campionato, si è conquistata la promozione contro il Volley Clodia in tre partite intense che hanno esaltato la tifoseria nel finale di stagione.
Anche le nostre ragazze hanno contributo a tenere alto il nome della società in questa esaltante stagione: la squadra femminile targata SE.FA.MO. ha conquistato la promozione in serie C, ampiamente meritata dopo una stagione condotta sempre al vertice del proprio girone di serie D sin dalle prime battute e che ha visto le nostre ragazze cedere il passo solamente in due occasioni: una sconfitta di misura nello scontro al vertice con la seconda forza del campionato nel girone d'andata ed un inaspettato stop a Torri, sempre nel girone d'andata. Ma dopo la serata nera di Torri la squadra non ha più deluso e sono arrivate soltanto vittorie che hanno permesso di mantenere il primato del girone e la conquista della promozione.
A contorno di questi importanti successi nel settore giovanile arriva la soddisfazione del quarto posto provinciale per nostri ragazzi under 17 e la buona prova delle nostre ragazze under 18 che hanno affrontato il campionato di seconda divisione mantenendo la categoria grazie ad un girone di ritorno ricco di vittorie.